(N-443) | JUNIOR PROCESS ENGINEER SETTORE OIL GAS

(N-443) | JUNIOR PROCESS ENGINEER SETTORE OIL GAS

02 gen
|
Azienda spa Filiale di Rozzano
|
Lombardia

02 gen

Azienda spa Filiale di Rozzano

Lombardia

FILIALE :

ASSAGO



SPECIALIZZAZIONE :

Engineering



Azienda spa Agenzia per il lavoro Aut.Min.26114 Prot.N°1101-SG con il team specializzato nella Ricercaamp;Selezione di profili in ambito EngineeringRICERCA Per importante Azienda multinazionale operante in ambito petrolifero JUNIOR PROJECT ENGINEER settore Oilamp;GasIl titolare della posizione verrà inserito 'interno del Dipartimento HSEamp;Engineering e si occuperà, insieme ad altri colleghi, della gestione dei progetti tecnici in carico alla funzione Engineering. Principali responsabilità:



Coordinare la realizzazione di progetti in siti industriali e stazioni di servizio;Fungerà da supporto per le figure professionali coinvolte nei lavori DL ed Imprese; Coordinare l'organizzazione del lavoro dalla fase di progettazione, a quella di acquisto/appalto sino alla costruzione e controllerà che siano rispettati gli standard di qualità aziendali ed il rispetto della tempistica concordata. Coordinarsi con le diverse funzioni aziendali Acquisti, Logistica, Marketing, ecc. e supportare il responsabile del settore nell'interfaccia con le Pubbliche Autorità per l'ottenimento dei titoli abilitativi necessari alla realizzazione dei progetti. Coordinare lo sviluppo e dell'implementazione di un sistema di reporting verso il Responsabile di Dipartimento. Requisiti richiesti:

- Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica / Energetica / Meccanica;- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in un ruolo similare;- Capacità di lavorare per progetti e attitudine ad interfacciarsi con le diverse funzioni coinvolte; - Ottima conoscenza della lingua inglese;- Disponibilità a brevi trasferte a livello nazionale. lavoro:

Milano MISi offre inserimento commisurato alle reali esperienze del candidato.Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze dei candidati ed al ruolo assegnato.Azienda spa è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro Aut. Min. 26112004 PROT. 1101 - SG. ai sensi degli artt. 13 e 14 delReg. EU 679/2016

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20419271/n-443-junior-process-engineer-settore-oil-gas-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (n-443) | junior process engineer settore oil gas
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert