TECNICO BOTTALISTA - K680

TECNICO BOTTALISTA - K680

02 gen
|
Confidenziale spa
|
Veneto

02 gen

Confidenziale spa

Veneto

Categoria:

Altra funzione aziendaleLuogo di lavoro:

Vicenza VIADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino Vi, cerca per Azienda cliente della zona di Montebello Vicentino VI un Tecnico Bottalista. La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:

-nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp; Creazione delle ricette nbsp; -nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp; bottalatura delle pelli -nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp; gestione del reparto e del personale circa 10 persone nbsp; Completano il profilo:

autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, organizzazione e gestione del tempo, spirito d'iniziativa, capacità realizzative, di analisi e sintesi. Orario:



full time in giornata dal lunedì al venerdì Inserimento diretto in Azienda scopo assunzione. Inquadramento da valutare a seconda dell'esperienza della persona. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. alla 'informativa sulla privacy Regolamento UE 2016/679. Confidenziale GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. nbsp;

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20419309/tecnico-bottalista-k680-veneto/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico bottalista - k680
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert