(B417) - VICE STORE MANAGER

(B417) - VICE STORE MANAGER

02 gen
|
Azienda spa Filiale di Bergamo Cefalonia
|
Lombardia

02 gen

Azienda spa Filiale di Bergamo Cefalonia

Lombardia

FILIALE :

BERGAMO



Confidenziale ricerca per Azienda cliente nel settore GDO:

un/una VICE STORE MANAGERLa persona inserita si occuperà di:

- supporto al responsabile- semplici operazioni amministrative e fiscali, relative 'apertura e chiusura del venditaRichiesta pregressa esperienza nella GDO come vice responsabile di vendita - di reparto. supporto nelle operazioni contabili e fiscali, gestione ordini, scarico e sistemazione merceCompletano il profilo:



-senso di responsabilità-buona predisposizione al rapporto con la clientela-flessibilità-dinamicità-orientamento ' obiettivo-capacità di lavoro in teamSi offre contratto FULL TIMEInizialmente in somministrazione a tempo determinatoLuogo di lavoro:

RANICAGi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro Aut. Min. 26112004 PROT. 1101 - SG. ai sensi degli artt. 13 e 14 delReg. EU 679/2016

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20419610/b417-vice-store-manager-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (b417) - vice store manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert