03 gen
Adecco Italia Spa
Varese Provincia
Se sei un neodiplomato in Informatica o similari, appassionato del settore IT e se hai una buona conoscenza della lingua inglese potresti essere la persona giusta per questa opportunità!
Selezioniamo infatti per nostro importante Cliente, leader in Italia nei servizi informatici, degli Help Desk Specialist.
Le risorse che stiamo cercando si occuperanno di
- assistenza all'utenza relativamente a problemi con hardware e software: individuazione di problemi inerenti ad apparecchiature elettroniche e informatiche (stampanti, scanner, unità di backup, router, centraline) mediante procedure e sistemi diagnostici specifici;
- risoluzione dei problemi e implementazione dei processi, configurazione,
installazione e aggiornamenti dei sistemi;
- supporto e integrazione per problemi tecnici e problematiche Internetworking;- gestione chiamate e inserimento dei dati nel database aziendale.
Ti offriamo un contratto in somministrazione con visibilità di almeno 12 mesi e successivo inserimento diretto a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Varese (Varese)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
Conoscenze linguistiche:
Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
- Sistemi Operativi - Windows 3.11, livello Ottimo
- Sistemi Operativi - Windows 2000
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Sistemi Operativi - Windows XP
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.