(B616) | 1 Operatori back office

(B616) | 1 Operatori back office

04 gen
|
FER-ENERGY
|
Genova Provincia

04 gen

FER-ENERGY

Genova Provincia

Azienda moderna e partner storica operante nel settore energetico ricerca nuove figure come operatori back office da inserire all'interno del proprio negozio.



Mansioni:

le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi.



Skills:

si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane.



Offriamo:



contratto terziario, full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20447993/b616-1-operatori-back-office-genova-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (b616) | 1 operatori back office
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert