04 gen
EUROINTERIM SPA
Treviso Provincia
Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda locale, un profilo professionale da inserire all'interno dell' area acquisti responsabile acquisti
job description:
la figura professionale ricercata dovrà svolgere, le seguenti attività:
definizione e programmazione acquisti;
ricerca e gestione fornitori;
trattative commerciali;
definizione prezzi;
analisi dati e scostamenti;
analisi di mercato.
Skills & experience:
i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
pregressa esperienza nella mansione;
conoscenze professionali: tecniche analisi di mercato, contrattualistica commerciale, attività di scouting.
Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati,
pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze.
Tipo di assunzione: a tempo indeterminato
retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la direzione aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time
luogo di lavoro: montebelluna (tv)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.