RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE | PRS712

RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE | PRS712

04 gen
|
Profili - Tailored Head Hunter
|
Milano Provincia

04 gen

Profili - Tailored Head Hunter

Milano Provincia

Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale e alla creazione di reti vendita. 





Il nostro cliente è una dinamica realtà che opera nel settore energetico. In virtù degli sviluppi di crescita e di ampliamento dell’organico, siamo stati incaricati di selezionare un/una:





RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE



BRESCIA - MILANO





Il/la candidato/a, riportando al Direttore Generale e con un interfacciamento continuo con la Direzione Commerciale,

svolgerà una funzione di supervisione e di controllo nei confronti delle problematiche e opportunità legate alle attività del customer care. Dovrà garantire un elevato livello di servizio in termini di affidabilità, efficienza ed economicità, ed adottare le opportune soluzioni operative ed organizzative in linea con gli obiettivi e le direttive aziendali. Lavorando a stretto contatto con il team di collaboratori si occuperà di ascoltare e rispondere alle domande e necessità dei clienti fornendo informazioni precise e dettagliate del servizio erogato con l'obiettivo di migliorare i processi interni legati all'assistenza al cliente ei sistemi gestionali ad essi connessi. Sarà principalmente focalizzato nello sviluppo e miglioramento delle piattaforme digitali nell'ottica di processare le innumerevoli richieste di contatto con soluzioni che puntano all'innovazione e a garantire una elevata puntualità di servizio e soddisfazione del cliente. 





OFFRIAMO:



- Contratto a tempo indeterminato

- Retribuzione e inquadramento in relazione alle comprovate esperienze con una RAL indicativa compresa tra € 45.000 ed € 55.000

- Buona autonomia operativa e decisionale

- Società prestigiosa, contesto dinamico all’interno di un mercato in forte espansione

- Possibilità di sviluppo professionale





RICHIEDIAMO:



- Esperienza pregressa di almeno dieci anni nella funzione Customer Care/Call Center/Contact Center preferibilmente nei settori operanti in ambito delle telecomunicazioni, finanziario, utilities, aeronautico o società di servizi con una forte caratterizzazione dei processi in area digitale

- Spiccate competenze manageriali e gestionali, in particolare nella gestione di un team di collaboratori, capacità di fronteggiare situazioni problematiche con autorevolezza

- Conoscenza di sistemi gestionali ERP (CRM) e spiccate attitudini per lo studio e l'approfondimento delle funzioni tecnologiche digitali e customer oriented 

- Predisposizione al lavoro in team, perseveranza, proattività, forte orientamento al risultato e alla pianificazione e organizzazione





Si invita il candidato a presentare la propria candidatura utilizzando il form previsto dal portale.



Show moreShow less

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20450128/responsabile-customer-service-prs712-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile customer service | prs712
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert