MAGAZZINIERE ESPERTO CON PATENTINO DEL MULETTO - [QXK17]

MAGAZZINIERE ESPERTO CON PATENTINO DEL MULETTO - [QXK17]

04 gen
|
Openjobmetis
|
Gradisca d'Isonzo

04 gen

Openjobmetis

Gradisca d'Isonzo

Openjobmetis Spa_filiale di Cervignano del Friuli (UD)_ cerca per importante azienda cliente in provincia di Gorizia, un MAGAZZINIERE ESPERTO NELL'USO DEL MULETTO CON PATENTINO.



La figura ricercata si occuperà di sistemazione del magazzino, carico e scarico dei camion e attività di picking.



Si richiede:

- Esperienza nella mansione

- Ottime capacità di guida del muletto frontale e retrattile

- PATENTINO DEL MULETTO VALIDO



Luogo di lavoro: Gradisca d'Isonzo (GO)

Orario di lavoro: FULL TIME



Riferimento per annuncio non discriminante: "L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."

- Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A.

- Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20450288/magazziniere-esperto-con-patentino-del-muletto-qxk17-gradisca-disonzo/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: magazziniere esperto con patentino del muletto - [qxk17]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert