Autista bilico (CTE44)

Autista bilico (CTE44)

04 gen
|
barresetrasporti srl
|
Verona Provincia

04 gen

barresetrasporti srl

Verona Provincia

Siamo una azienda di trasporti situata a Verona , stiamo cercando un autista con esperienza alla guida su bilico centinato . Il lavoro si svolge dal lunedi al venerdi con rientro in sede tutti i giorni . Offriamo un contratto a tempo indeterminato dopo aver superato il periodo di prova . Per potersi candidare bisogna avere i seguenti requisiti :

- Patente CE con carta tachigrafica - Esperienza minimo un anno - ottima conoscenza della lingua italiana . Se si è in possesso dei seguenti requisiti inviare il curriculum al seguente indirizzo email : [email protected] oppure per fissare un appuntamento chiamare al numero (phone hidden).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20450585/autista-bilico-cte44-verona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: autista bilico (cte44)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert