T919 Manutentore Elettromeccanico BOLOGNA

T919 Manutentore Elettromeccanico BOLOGNA

04 gen
|
EUROCOLTELLERIE SRL
|
Bologna Provincia

04 gen

EUROCOLTELLERIE SRL

Bologna Provincia

Azienda leader nel campo dell'affilatura di oggetti da taglio, operante su tutto il Territorio Nazionale, è alla ricerca di un talentuoso Elettromeccanico o Tecnico Manutentore residente a Bologna o provincia. Il candidato, con comprovata esperienza nel campo della manutenzione elettromeccanica, verrà formato e specializzato nelle manutenzioni e installazioni di macchinari alimentari professionali. REQUISITI:

- Almeno 3 anni di esperienza come manutentore elettromeccanico (preferibile provenienza da contesti industriali e ben strutturati); - Competenze meccaniche ed elettriche; - Diploma tecnico. Zona di lavoro: Bologna e provincia Inserimento con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione con indeterminato al raggiungimento delle competenze necessarie ad operare in autonomia.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20450673/t919-manutentore-elettromeccanico-bologna-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: t919 manutentore elettromeccanico bologna
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert