04 gen
di Castel San Giovanni
Emilia-Romagna
Hai sviluppato una solida esperienza in ambito amministrativo Sei alla ricerca di una nuova realtà dove metterti alla provaStiamo ricercando un Impiegata Amministrativa per cliente situata a Rottofreno. Le principali mansioni che ti verranno affidate saranno:
-Gestione della emissione di fatture clienti , estero e PA; -Invio fatture elettroniche e solleciti di pagamento;-Scarico FE e registrazione fatture fornitori , estero, cespiti;-Registrazione prima nota:
incassi e pagamenti;-Utilizzo home banking, inserimento disposizioni di pagamento, ritiro e presentazione riba, disposizioni F24;-Liquidazione IVA.Ti saranno richiesti i seguenti :
-Conoscenza degli elementi base di contabilità e prima nota;-Esperienza specifica di almeno 3 anni su ruoli analoghi;-Discreta conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e preferibile conoscenza del gestionale MAGO ZUCCHETTI;-Buona capacità di problem solving, precisione, affidabilità, disponibilità.L? offre iniziale inserimento in somministrazione, con successiva assunzione diretta a tempo indeterminato. di lavoro:
Rottofreno (PC).Orario di lavoro:
Full time.Data inizio prevista:
/12/2020Categoria Professionale:
Finanza / ContabilitàSettore:
INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICACittà:
Rottofreno (Piacenza)Istruzione:
Diploma / AccademiaCompetenze richieste:
Contabilità - Contabilità generalePatenti:
BDisponibilità oraria:
Full TimeI candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l?informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.:
. . (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ..).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.