[HQC-143] - SISTEMISTI JUNIOR PER HELP DESK (Montelupo F.no - FI)

[HQC-143] - SISTEMISTI JUNIOR PER HELP DESK (Montelupo F.no - FI)

04 gen
|
Società riconosciuta
|
Toscana

04 gen

Società riconosciuta

Toscana

cliente:

operante nel settore Servizi - Informatica ricercaOrario di lavoro:

Full TimeContratto:

Assunzione direttaNumero posti:

1Luogo di lavoro:

Montelupo fiorentinoPer rinomata settore inforamtico in zona Montelupo F.no (FI) ricerchiamo n. 3 SISTEMISTI / HELP DESK JUNIOR. Le figure verranno inserite nell'ambito del Team Operativo di Consulenza Tecnica e Servizio Clienti Business.ll ruolo prevede la responsabilità dell'assistenza specialistica da remoto sia lato hardware che software, la comprensione e la comunicazione di tutte le informazioni tecniche necessarie per gestire efficacemente gli interventi di manutenzione reattiva e/o proattiva. Adranno pertanto a:



- Raccogliere con la massima tempestività la richiesta di assistenza tecnica (attraverso , ticket, chatbot, mail).- Effettuare la prima diagnosi, attraverso indagini, verifiche e test necessari.- Garantisce una corretta e puntale evasione delle richieste e risoluzioni di problematiche.- Collaborare con il team interno per raggiungere gli obiettivi e garantire la massima cura del cliente.Si offre:

Contratto a Tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento stabile in .Inquadramento previsto:

CCNL Commercio e con livello di inserimento commisurato alle competenze ed esperienze maturateOraio lavorativo:

dal lunedì al venerdì nella fascia .00/ con reperibilità di 1 weekend al mese. I candidati ideali sono residenti sul territorio empolese, san miniatese o nei comuni limitrofi. Sono in possesso di diploma ad indirizzo informatico/Elettronico o Laurea in discipline scientifiche.Hanno conoscenza del sistema operativo Windows e/o Linux, esperienze anche di breve durata in attività di troubleshooting e supporto (HW e SW), conoscenze generali degli aspetti di networking e della configurazione di apparati di rete (switch, access point, router...), Completano il profilo:

ottime doti relazionali, buona conoscenza tecnica della lingua inglese. Preferibile specifica esperienza in ambito TLC, elevata capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi, predisposizione al lavoro in team, capacità di apprendimento, passione per le nuove tecnologie, buone capacità di gestione dello stress, motivazione al ruolo e flessibilità.SI PREGA DI CANDIDARSI SOLAMENTE SE IN POSSESSO DEI RICHIESTI

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20451542/hqc-143-sistemisti-junior-per-help-desk-montelupo-fi-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [hqc-143] - sistemisti junior per help desk (montelupo f.no - fi)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert