04 gen
Azienda importante del settore
Lazio
Il Customer Satisfaction Manager HVAC - (m/f) dovrà:
Risolvere con i collaboratori tempestivamente le richieste di assistenza del cliente, dal punto di vista tecnico telefonicamente o direttamente presso il cliente nei casi più complessi, sfruttando dei centri assistenza locali;Gestire lo svolgimento della formazione tecnica ai tecnici di primo livello dei distributori e delle società di vendita;Supportare ufficio acquisti per il recupero costi relativi alle non conformità dei fornitori.
Obbiettivi e KPI'SRiduzione costi post-vendita (anno in corso vs anno precedente);misurare indice di qualità esterno (difettosità prodotti sul campo);misurare indice di soddisfazione del cliente (anno in corso vs anno precedente);numero di contratti nuovi o revisionati con (anno in corso vs anno precedente)Riporterà direttamente all' Amministratore Delegato e avrà rapporti con Quality specialist, back office specialist e after sales tecnichians.
Il candidato presceltoIl Customer Satisfaction Manager HVAC - (m/f) ideale:
Conoscenza e utilizzo di statistiche e strumenti per la misurazione qualità;Metodologie di miglioramento continuo:
Lean management, Six Sigma;Gestione qualità di processo;Definizione di procedure / assicurazione qualità;Gestione certificazioni interne;Comunicazione efficace e assertiva; leadership; Decision making e problem solving.:
Diploma o Laurea tecnica;Provenienza dal settore HVAC ed esperienza nel ruolo;Ottima conoscenza della lingua inglese;Età e domicilio non vincolanti.
Cosa comprende l'offertaOttima opportunità di carriera per un Customer Satisfaction Manager HVAC - (m/f).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.