[S649] SENIOR PROJECT MANAGER - industria alimentare

[S649] SENIOR PROJECT MANAGER - industria alimentare

04 gen
|
Confidential
|
Veneto

04 gen

Confidential

Veneto

Settore:

Project ManagementLuogo di lavoro:

Verona - VeronaPer storica industriale del settore alimentare in forte crescita, ricerchiamo un:

SENIOR PROJECT MANAGER industria alimentarePrincipali responsabilità:

- definizione fattibilità e pianificazione delle fasi di realizzazione di nuove linee produttive;- individuazione e scelta delle soluzioni tecnologicamente più adeguate;- proposizione degli investimenti tecnici assicurandone la realizzazione nei tempi e nei costi stabiliti;- gestione dello sviluppo di progetti tecnico-industriali nel rispetto dei tempi e dei costi concordati, coordinando le funzioni e le risorse aziendali coinvolte;- coordinamento delle società fornitrici,

per lo sviluppo tecnico e infrastrutturale;- supervisione degli aspetti legati a revisioni di layout e manutenzioni straordinarie dei locali e impianti del plant; - proposta di migliorie tecniche e organizzative al fine di migliorare produttività, qualità e sicurezza;- supervisione del collaudo di macchinari e impianti produttivi;- coordinamento delle risorse dellUfficio Tecnico e della Manutenzione;-interfaccia costante con la Direzione Generale, Operation Manager, lUfficio Tecnico e con le Funzioni di Manutenzione e Ricerca e Sviluppo.:

- Laurea in Ingegneria dellAutomazione/Meccanica/Elettrica/Meccatronica o diploma di Perito industriale;- buona capacità di lettura di disegni meccanici e schemi elettrici;- buona conoscenza di automazione industriale e PLC;- esperienza di almeno 6-7 anni maturata in mansione analoga e/o nel ruolo di Project Manager nella gestione di progetti tecnici industriali all'interno di aziende manifatturiere di processo (preferibilmente industria alimentare) o realtà produttrici di linee automatiche su commessa oppure società di progettazione impianti industriali conto terzi;- buona cultura della pianificazione e del controllo dei costi;- ottime doti organizzative, relazionali e di problem-solving, leadership, proattività e flessibilità operativa;- buona conoscenza di sistemi informatici aziendali. di lavoro di riferimento:

Provincia di VeronaInquadramento:

tempo indeterminato. è la società internazionale di Confidential che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Confidential, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e del Reg. EU / al seguente indirizzo:

() (Aut. Min. del 15// Prot. N:

/4903) Manufacturing - Food & Beverages Project Management 49191 - UFFICIO PADOVA Verona - Verona

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20451651/s649-senior-project-manager-industria-alimentare-veneto/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [s649] senior project manager - industria alimentare
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert