INGEGNERE SICUREZZA E513

INGEGNERE SICUREZZA E513

04 gen
|
.
|
Lombardia

04 gen

.

Lombardia

Contratto:

LIBERO PROFESSIONISTALuogo di lavoro:

di lavoro:

Bergamo



Per importante Studio di Ingegneria, operante in ambito sicurezza e certificazioni CE, selezioniamo n. 1 SAFETY MANAGER DI CANTIERE per collaborazione tramite Partita IVA. AZIENDAPer importante Studio di Ingegneria, operante in ambito sicurezza e certificazioni CE, selezioniamoPOSIZIONE LAVORATIVAUN/UNA SAFETY MANAGER DI CANTIERE CON P.IVALa risorsa seguirà in autonomia tutto quello che concerne la sicurezza dei cantieri siti in Europa e Asia. :

:



- Laurea in ingegneria edile o in tecniche della prevenzione- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente dello spagnolo- Consolidata esperienza nell?ambito cantieristico- Disponibilità a lunghe trasferte- Corso RSPP e abilitazione al ruolo di Coordinatore di Cantiere (120 ore)- Disponibilità a collaborazione con Partita IVA- Precisione e organizzazione

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20451655/ingegnere-sicurezza-e513-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ingegnere sicurezza e513
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert