H-633 RESPONSABILE DI COMMESSA

H-633 RESPONSABILE DI COMMESSA

04 gen
|
Verona
|
Lazio

04 gen

Verona

Lazio

Descrizione aziendaIl 1 gennaio nasce , a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.





Leccellenza del servizio, le strutture di supporto allavanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a di triplicare il fatturato nel , nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando lefficienza del servizio stesso.





Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro:

gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate,

integrandone lorganico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.





PosizioneLife in di Verona ricerca per storica operante nel settore del metalmeccanico Responsabile di commessa.RequisitiIl candidato dovrà seguire l'intero iter delle commesse dal post accettazione economica alla programmazione, produzione, evasione e conclusione del progetto.





Si richiede:

- ottimo uso pacchetti office, Autocad e lettura dei disegni tecnici





- buona padronanza di AS400.





- spiccata propensione al problem solving e al coordinamento delle risorse aziendali.





Si offre:

Iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione.





:

Mozzecane (VR)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20451826/h-633-responsabile-commessa-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: h-633 responsabile di commessa
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert