(KZG351) | 33 - Coordinatore Help Desk Senior Milano

(KZG351) | 33 - Coordinatore Help Desk Senior Milano

03 gen
|
AXCENT COMPANY
|
Milano Provincia

03 gen

AXCENT COMPANY

Milano Provincia

Siamo una società di servizi e soluzioni, costituita da un gruppo di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Sviluppiamo le nostre attività in due macroaree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.





Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma, Napoli e all’estero siamo in Brasile e Sud Africa. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito axcentcompany.it.







Siamo alla ricerca di un Gestore del servizio Senior da inserire in un progetto in ambito pubblica amministrazione. Questa figura si occuperà di gestire il processo di Help Desk ed avrà il compito di validare le anomalie riscontrate e di interfacciarsi con il team di sviluppo software per risolvere le anomalie funzionali delle applicazioni.





Skill tecnici



Le principali competenze richieste sono le seguenti:



Sql in ambiente oracle



Conoscenza minima di Java



Dimestichezza con xml e xsd e relativa validazione



Conoscenza PL/SQL





Esperienza di studio



E' richiesta una Laurea o un Diploma in discipline tecniche.





Soft skill



Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione, con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di portare risultati. Deve, inoltre, possedere ottime capacità di relazionarsi con più attori e fornitori interni/esterni.





Lingue



La conoscenza della lingua inglese è gradita.





Sede di lavoro: Milano



Orario di lavoro: full time



Disponibilità: Immediata





Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum.





Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Questo annuncio si intende valido fino al 30 novembre 2020.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20452498/kzg351-33-coordinatore-help-desk-senior-milano-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (kzg351) | 33 - coordinatore help desk senior milano
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert