04 gen
Nessun nome
Marche
Settore:
Fornitori di energia elettricaContratto:
Tempo determinatoLuogo di lavoro:
AnconaQuanta S.p.A., filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente settore servizi il profilo professionale di un tecnico help desk informatico con pregressa esperienza nella mansione.Il candidato ideale e preferibilmente in possesso di un diploma o di una laurea con indirizzo informatico, oltre a nutrire passione per la tecnologia e ad avere una buona conoscenza degli strumenti informatici.La risorsa si occupera di installazione,
configurazione e aggiornamento hardware e software; risoluzione problemi relativi ad apparecchiature e processi; assistenza clienti e membri dello staff; assistenza e manutenzione su sistemi informatici e hardware di settore.Si offre contratto in somministrazione della durata iniziale di tre mesi con possibilita di proroghe.Orario di lavoro:
indicativamente dal lunedi al giovedi 8.00-17.10, venerdi 8.00-14.00, con 1 ora di pausa.Possibilita di sporadiche trasferte sul territorio nazionale.RequisitiSi richiedono:
- Conoscenza dei principali sistemi operativi Client (Windows 7/10, Mac OS, Linux)- Precedente esperienza come operatore di tecnico help desk informatico- Buona conoscenza del SW VmWare Horizon client e/o di altre infrastrutture di Virtual Desktop- Buona conoscenza di networking e connettivita in generale- Buone doti interpersonali in grado di relazionarsi con l'utenza finale.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.