infermieri per RSA - [SQ-041]

infermieri per RSA - [SQ-041]

04 gen
|
Società riconosciuta
|
Emilia-Romagna

04 gen

Società riconosciuta

Emilia-Romagna

Importante Azienda S.p.a. Filiale di Bologna ricerca per strutture per anziani situate a Bologna e provicncia degli INFERMIERI.



Siamo alla ricerca di candidati laureati o neo-laureati in Scienze Infermieristiche e con Iscrizione all'Albo, con e senza esperienza precedente nel lavoro di Infermiere, interessati a prendersi cura di anziani sia autosufficienti che non.



Cerchiamo risorse disponibili a un inserimento di tipo subordinato, con livello D2 del CCNL delle Cooperative Sociali e relativa indennita di funzione con possibilita di ulteriori incentivi che saranno definiti in fase di colloquio.



L'orario di lavoro sara di almeno 35h settimanali e si articolera su tre turni.





Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy :

//Importante Azienda.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito (url removed). Importante Azienda S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20453899/infermieri-per-rsa-sq-041-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: infermieri per rsa - [sq-041]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert