05 gen
Maw Filiale di Bologna
Mirandola
MAW Men At Work - Divisione Search&Selection; è alla ricerca, per azienda operante nel settore biomedicale, un:
ADDETTO ALL’OFFICINA
La risorsa, inserita all'interno del dipartimento di Equipment e rispondendo direttamente al Responsabile del team, si occuperà della realizzazione di prototipi e attrezzature tramite l’utilizzo di macchine tradizionali (tornio e fresa) e macchine CNC, e della realizzazione di componenti tramite taglio laser.
Si richiede: Diploma tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; capacità di utilizzo e programmazione di macchine CNC (ESPRIT - preferibile)
e macchine taglio laser (CAGILA – preferibile); ottima conoscenza del disegno meccanico e buona degli schemi elettrici; conoscenza di impianti elettrici, pneumatici e utility; conoscenza di software di gestione della manutenzione (PROMETEO – preferibile).
Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.
Sede di lavoro: Mirandola
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.