05 gen
Media Trade Company
Perugia Provincia
Il ruolo di In Store Account dedicato prevede la gestione di un panel predefinito di punti vendita (Ipermercati e Supermercati) con il principale obiettivo di sviluppare il sell out delle linee di prodotto identificate in relazione al cliente committente. Si richiede necessariamente esperienza consolidata nel ruolo (all’interno della GDO).
Principali mansioni:
- Presidiare costantemente i punti vendita assegnati
- Costruire una relazione di proficua collaborazione con i responsabili di ogni punto vendita
- Garantire il mantenimento dell’assortimento concordato
- Ottimizzare la gestione degli spazi (sia in quantità che in qualità)
- Enfatizzare e supportare il lancio di nuovi prodotti
- Concordare posizionamento materiali pubblicitari
- Gestire le attività promozionali nazionali fin dalla fase di “sell in” per garantirne e ottimizzarne l’esecuzione in fase di “sell out”
- Negoziare attività promozionali locali (dove possibile)
- Gestire ordini in diretta (dove previsto)
- Osservare con sguardo critico e curioso i competitors di riferimento
Il candidato ideale deve necessariamente possedere elevate doti relazionali/commerciali, spirito di iniziativa, spiccata propensione a lavorare in team e per obiettivi.
La tipologia di attività richiede inevitabilmente disponibilità e flessibilità a spostamenti quotidiani in auto nel territorio di riferimento
Occupazione: Full-time
Area di competenza: UMBRIA
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- store account/merchandiser - gdo - umbria o simili: 1 anno (Obbligatorio)
Livello di istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.