06 gen
Lutech Group
Cologno Monzese
TenEnigen nasce dalla fusione di due realtà appartenenti al Gruppo Lutech: TEN ed Enigen, Platinum Partner Salesforce e Salesforce Authorized Training Provider
L’integrazione di queste due società unisce e consolida sul mercato esterno un forte know how nell’ ambito delle implementazioni di soluzioni Customer Relationship Management (CRM) e Customer Experience (CX) in modalità CLOUD e basate sulla piattaforma Customer Success Platform realizzata dal partner tecnologico Salesforce per il Marketing, le Vendite ed il Service.
Con sedi a Milano, Torino e Napoli è composta da più di 100 professionisti certificati che negli anni hanno sviluppato ed erogato più di 200 progetti di successo sul mercato esterno
Posizione:
La persona inserita sarà responsabile del team di sviluppo ed integrazione di soluzioni CRM Salesforce presso i nostri principali clienti in ambito Financial Services, Energy &Utilities; e Health Care. In particolare, le attività saranno prevalentemente di:
- Analisi e identificazione di soluzioni CRM su piattaforma Salesforce.com;
- Coordinamento di un team tecnico di sviluppo;
- Review e supervisione di processi di devops e continuous integration;
- Disegno di strategie progettuali con supporto del Project manager per la gestione dei clienti;
- Redazione di documentazione tecnica-funzionale;
- Individuare potenziali problematiche di progetto e condividere tempestivamente con il resto del team.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 4 anni nell’implementazione di soluzioni CRM basate su Salesforce.com. all’interno di progetti complessi.
- Conseguimento diploma di laurea in Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica o un percorso di studi a indirizzo tecnico scientifico;
- Competenza di sviluppo con linguaggio di programmazione ad oggetti Java/J2EE;
- Conoscenza e capacità di sviluppo con Apex, Visualforce, Aura Lightning/Aura Framework;
- Interessato ad approfondire competenze in ambito CRM Salesforce;
- Conoscenza dei principali moduli del prodotto con particolare riferimento a Sales Cloud e Service Cloud;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
- Conoscenza dei prodotti e dei processi CRM in ambito Financial Services, Energy &Utilities; e Health Care;
- Esperienza in termini di analisi, raccolta e definizione di requisiti tecnici e funzionali;
- Conoscenza dei processi di Vendita, Supporto Cliente;
Saranno valutate come titolo preferenziale le certificazioni Sales e/o Service Cloud.
Completano il profilo:
- Attitudine analitica e orientamento al problem solving;
- Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team;
- Proattività.
Altre informazioni:
Cosa offriamo:
- Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;
- Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali;
- Ambienti di lavoro professionale e stimolante;
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.