(VMJ-985) - Responsabile di produzione

(VMJ-985) - Responsabile di produzione

05 gen
|
Manpower Italia
|
Roma Provincia

05 gen

Manpower Italia

Roma Provincia

un responsabile di produzione.

Lo scopo primario del ruolo è quello di monitorare settimanalmente lo stato avanzamento produttivo, in collaborazione con Commerciale, sulla base delle indicazioni ricevute in sede di registrazione ordini e validarne la conferma da comunicare al cliente.

Coordinare e svolgere le attività necessarie per il montaggio dei prodotti aziendali e gestire il magazzino di produzione, con l'obiettivo di rispettare le date di consegna ai clienti ed assicurare la qualità del montaggio.



Principali responsibilità:

Predispone l'organizzazione del lavoro e definisce le procedure tecniche relative al processo produttivo (assemblaggio, postazioni di montaggio, attrezzature, banchi prova, ecc.).



Garantisce e monitora il rispetto dei tempi di produzione ed il rispetto dei tempi di consegna delle macchine.

Gestisce le scorte di magazzino, autorizzando eventuali prelievi non inerenti alla stretta produzione (prototipi, campionature, ecc..).

É responsabile della corretta manutenzione e pulizia dei banchi di lavoro, delle attrezzature di montaggio e degli strumenti di controllo di produzione (ad esclusione degli strumenti del Controllo Qualità).

Garantisce l'ordine e la pulizia d'officina assicurando il rispetto delle procedure e dei piani di pulizia approvati.

Integra la funzione di Pianificazione e si coordina con la funzione Commerciale per la definizione e verifica dei piani di produzione, garantendo la corretta produzione nei tempi prefissati, attivando, se del caso, l'ufficio acquisti nel caso di necessità di acquisto o sollecito ai fornitori.

Coordina le attività ed il personale di Produzione, garantendo lo sviluppo delle competenze degli operatori, lo svolgimento corretto delle loro attività, segnalando e proponendo alla Direzione l'adozione delle misure necessarie volte a garantire efficacia ed efficienza nel lavoro.

È autorizzato alla validazione del prodotto finito secondo le prescrizioni previste tramite uso di macchine per test.

È responsabile dell'area imballo del prodotto finito.

Requsiti:

Diploma o laurea tecnica ed esperienza di almeno 5 anni nel ruolo maturata in aziende che producono macchine o impianti e che lavorano a commessa.

Richiesta altresì competenza approfondita dei prodotti, dei componenti, delle tecniche di montaggio e dei relativi strumenti, delle condizioni di utilizzo e di funzionamento del prodotti in esercizio.

Attitudine al lavoro in condizioni di ordine e pulizia.

Capacità di coordinamento degli addetti alla produzione per il raggiungimento degli obiettivi di produzione, capacità di relazione, di confronto e collaborazione con i colleghi.

Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e Access.

Conoscenza della lingua inglese

Leadership, comunicazione e stili di conduzione

Gestione collaboratori, motivazione e gestione dei gruppi di lavoro



NOTE LEGALI:

Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20480149/vmj-985-responsabile-produzione-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (vmj-985) - responsabile di produzione
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert