Operatore di Comunità | (AXL-310)

Operatore di Comunità | (AXL-310)

05 gen
|
Areté Cooperativa Sociale
|
Legnago

05 gen

Areté Cooperativa Sociale

Legnago

Areté Cooperativa Sociale, ricerca una figura di Operatore da inserire in Equipe di lavoro in Comunità Educativa con minori adolescenti maschi. La figura ricercata deve possedere le seguenti caratteristiche essenziali: -diploma di maturità o preferibilmente laurea in professioni umanistiche; -avere più di 25 anni dato il ruolo richiesto e l'utenza prevista. La figura ricercata dovrà possedere inoltre: -doti manuali e abilità nel creare e gestire laboratori occupazionali, -gestione ordinaria di automezzi e del fai da te quotidiano, -capacità di relazionarsi con minori adolescenti maschi in condizione di fragilità. -flessibilità nei turni di lavoro, anche festivi. Inserimento iniziale in organico con 30h/settimanali (p.t.)

a tempo determinato con previsione a tempo indeterminato, contratto CCNL. I candidati possono accedere all'indirizzo https://www.cooparete.org/lavora-con-noi e allegare CV specificando nelle note la candidatura per il posto di Operatore.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20480311/operatore-comunita-axl-310-legnago/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore di comunità | (axl-310)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert