Capo area commerciale b2b - abruzzo JY-715

Capo area commerciale b2b - abruzzo JY-715

07 gen
|
amministrazione
|
Chieti Provincia

07 gen

amministrazione

Chieti Provincia

LENERGIA S.P.A. è alla ricerca di 1 Capo Area Commerciale B2B. Compensation: A partire da 36.000euro annui La figura selezionata si occuperà di: o Creare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI o Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita Si richiede: o 2/4 anni di esperienza pregressa nell'ambito dei servizi o Determinazione nel raggiungimento dei risultati o Età non inferiore ai 35 anni Si offre: o Possibilità di lavoro da remoto o CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti o Compenso fisso per gestione portafoglio + parte variabile Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali) a:

[*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per informazioni e contatti: https://bit.ly/Lenergia_Home_S



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20499749/capo-area-commerciale-b2b-abruzzo-jy-715-chieti-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: capo area commerciale b2b - abruzzo jy-715
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert