Elettrotecnico | [Q-659]

Elettrotecnico | [Q-659]

07 gen
|
Impiego24
|
Arezzo Provincia

07 gen

Impiego24

Arezzo Provincia

Openjobmetis - filiale di Arezzo ricerca elettrotecnico per azienda metalmeccanica. La risorsa inserita si occuperà di cablaggi di macchinari industriali. Si richiede: - titolo di studio ad indirizzo elettrico - capacità di lettura del disegno elettrico - assemblaggio elettromeccanico Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Orario di lavoro full time. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici.

Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. 



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20499773/elettrotecnico-q-659-arezzo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: elettrotecnico | [q-659]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert