06 gen
Confidential
Roma Provincia
selezioniamo un ADDETTO/A LOGISTICA E MAGAZZINO- CATEGORIE PROTETTEPer la sede in provincia di RomaAnnuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. La nostra azienda cliente vanta un’esperienza pluriennale nella produzione di componentistica meccanica di precisione, lavorando in ambito militare, civile, biomedicale, ricerca e analisi ed informatico. Grazie ad un parco macchine automatizzato di ultima generazione, perfettamente in linea con l'industria , è in grado di offrire prestazioni elevate ed eseguire lavori di rilievo in campo nazionale ed internazionale. Il candidato ideale è attento ai dettagli,
affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente.Dopo un periodo di formazione e di affiancamento iniziale, dovrà essere in grado di coordinare in autonomia il magazzino verticale automatico e le attività ad esso collegate come: stoccaggio e gestione di merci in entrata e in uscita, monitoraggio del livello delle scorte e la consegna tempestiva dei materiali e dei prodotti ai diretti interessati dei vari settori aziendali. Per questo valutiamo candidati con:
- Buona dimestichezza nell’uso di strumentazione informatica
- Buona conoscenza di office ed excel
- Autonomia organizzativa
- Orientamento ai risultati
- Propensione al lavoro in team
- Esperienza pregressa nella mansione
La ricerca è rivolta agli appartenenti alle liste di Categorie Protette L. 68/99 Cosa offriamoSi offrono prospettive di stabilizzazione in un’azienda altamente qualificata, stimolante e leader nel settore di appartenenza.Garantiamo concrete possibilità di crescita professionale, formazione costante e inserimento tramite CCNL a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, inviaci il tuo CV completo di foto e in formato PDF.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.