06 gen
Lavoro & Stage
Milano Provincia
ricerca due promoter per accogliere ed accompagnare il cliente verso i bus per gli aeroporti di Milano e Bergamo
Dettagli
Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente:
DUE PROMOTER – RAGAZZE SANDWICH PART TIME
CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE
Le risorse si occuperanno dell’accoglienza di clienti italiani e stranieri con relativa vendita di biglietti autobus per i trasferimenti aeroportuali. Sarà inoltre loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza.
Requisiti richiesti:
- - Buone doti comunicative e capacità di relazione
- - Buona conoscenza della lingua inglese indispensabile ai fini lavorativi e testata in sede di colloquio
Il contratto è un contratto di lavoro part time verticale con giorni alterni a 7 euro nette/ora
L’orario di lavoro è distribuito per 10 ore al giorno, a giorni alterni
richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposi
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.