1 SALES ENGINEER JUNIOR ELETTRONICO CON INGLESE | [N682]

1 SALES ENGINEER JUNIOR ELETTRONICO CON INGLESE | [N682]

07 gen
|
PERPIÙ - LAVOROPIÙ S.P.A.
|
Reggio Emilia Provincia

07 gen

PERPIÙ - LAVOROPIÙ S.P.A.

Reggio Emilia Provincia

Azienda ricerca un/una tecnico commerciale junior per azienda cliente operante nell'ambito della produzione e commercializzazione di componentistica elettromeccanica.



La risorsa inserita, si occuperà dello sviluppo e gestione del del portafoglio clienti esistente presente nel mercato europeo.



Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea triennale-magistrale in ambito elettronico e ha maturato una breve esperienza di almeno 1/2 anni in ambito commerciale (canale b2b).



Si richiede inoltre un'ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio (circa 25%).



Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, proattività, autonomia,

flessibilità e predisposizione al lavoro in team.



Si offre un inserimento diretto in azienda, trattamento e inquadramento saranno valutati sulla base delle competenze ed esperienze maturate.





Zona di lavoro: prov.



Di reggio emilia.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20500436/1-sales-engineer-junior-elettronico-con-inglese-n682-reggio-emilia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 sales engineer junior elettronico con inglese | [n682]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert