06 gen
Electrolux Professional
Pordenone Provincia
Electrolux Professional presents:
GENERAL ACCOUNTING SPECIALIST (sostituzione maternità)
Vallenoncello, Pordenone – Italy
Come parte del team di Electrolux Professional, ogni giorno è unico. La nostra missione è rendere la via dei nostri clienti più facile, profittevole e sostenibile. Lo facciamo rappresentando per loro OnE partner, un referente unico per tutte le loro esigenze, capace di comprendere le loro esigenze quotidiane, che stiano gestendo un hotel, un ristorante, una lavanderia o un caffè.
Agire sostenibilmente significa andare oltre i prodotti; significa connettere gli utilizzatori alle macchine, gli umani alla tecnologia e mettere l’innovazione a servizio del business.
Per questo mettiamo a disposizione il più ampio range di servizi possibile, le migliori competenze e un vasto network di risorse altamente preparate.
Con te vogliamo crescere e fornire alle persone e al mondo che ci circonda, esperienze sostenibili nel settore della ristorazione, del beverage e della lavanderia. Electrolux Professional – we are The OnE.
MAGGIORI RESPONSABILITA’
Questo ruolo prevede la gestione autonoma e completa dei fornitori della legal entity italiana.
Responsabilità
- rilevare i fatti aziendali nella contabilità generale;
- dare supporto alla contabilità analitica nella contabilizzazione dei fatti aziendali e nella predisposizione delle chiusure periodiche e di fine anno; capacità di estrarre dati dal sistema gestionale contabile al fine di analizzarli ed individuare azioni di miglioramento;
- elaborazione dichiarazione fiscale Intrastat:
- chiusure mensili/annuali: gestione aperture/chiusure periodi contabili; quadrature tra saldi contabilità generale e dettagli di partitari clienti e fornitori;
- quadratura movimentazione fondi rischi;
- supportare altri dipartimenti amministrativi in caso di necessità o richiesta di informazioni;
- supporto elaborazione bilancio Civilistico;
- Dare supporto ai Revisori Esterni ed agli Internal Auditors nelle operazioni di revisione;
- Rispettare le policies di Gruppo e le regole di contabilizzazione aziendali (sia ai fini Civilistici, che Accounting Manual interno).
- Gestire relazioni con i colleghi amministrativi delle società del Gruppo Electrolux Professional, in caso di quadrature di situazioni contabili o gestione contrattualistica;
- Gestire pagamenti tasse annuali (IMU, TARI, bolli).
- Gestione implementazioni progetti di adeguamento/miglioramento dal punto di vista IT, in ambito contabile.
TU
- Capace di relazionarsi con i colleghi del proprio team, ma anche con il resto dell’organizzazione a tutti i livelli;
- Affidabile, serio, onesto;
- Disponibile in termini di orari, ma solo in alcuni momenti del mese o dell’anno, in prossimità delle chiusure mensili o annuale;
- Open-minded;
- Capace di rispettare le scadenze e contemporaneamente di gestire diversi flussi di lavoro (e gestione lo stress nei momenti di picco del lavoro);
- Orientato al risultato; capace di gestire le scadenze e contemporaneamente i flussi di lavoro.
ISTRUZIONE ED ESPERIENZA
- Laurea o diploma ed equivalente esperienza lavorativa
- Conoscenza tecnica del lavoro da svolgere; conoscenza di base della fiscalità inerente la mansione (non indispensabile, in quanto può essere imparata se c’è predisposizione mentale);
- Buon livello di utilizzo del pacchetto Office (in particolare excel); in generale predisposizione mentale alla conoscenza ed all’utilizzo di nuovi software;
- Inglese buono sia scritto che orale
Please apply by: 28.02.2021
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