08 gen
Confidential di Roma Nazionale
Lazio
:
ROMA OFFICE
SPECIALIZZAZIONE :
Qibit Expert QIBIT, divisione ICT di Confidential ., (Aut. Min. // Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per unimportante operante nel settore servizi, Confidential, attraverso la divisione QiBit, cerca:
PM JUNIOR (Compliance)
Da inserire nel loro dipartimento per occuparsi delle attività di gestione dei progetti tecnologici dellanalisi dei alla definizione e stesura di policy, procedure e processi conformi alle misure di sicurezza.
Il profilo ideale ha maturato unesperienza pregressa nel ruolo e acquisito buone conoscenze sui principali ambiti normativi (Gdpr, Iso27001, ecc) ma soprattutto ha maturato ottime capacità di pianificazione e possiede forti competenze comunicative e relazionali consolidate con lesperienza professionale; è una persona proattiva e fortemente orientata al risultato.
Competenze richieste:
- Laurea preferibilmente in materie economiche o giuridiche
- Precedente esperienza di almeno un anno nella gestione di progetti
- Conoscenza dei processi necessari per il conseguimento e il mantenimento di certificazioni e livelli di compliance a standard e regolamenti interni/di settore
- Forti capacità comunicative e relazionali
- Team working
- Orientamento al risutato
di lavoro:
Roma
Inquadramento:
contratto a tempo indeterminato diretto
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e del Reg. EU / al seguente indirizzo:
()
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.