08 gen
.
Firenze Provincia
DESCRIZIONE
, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il ()
La di FIRENZE, per importante cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca:
10 TECNICI TELECOMUNICAZIONI -TOSCANA
Missione:
I candidati saranno inseriti in nell'area "Servizi Tecnici TLC" e dedicati ad attività di Delivery e Assurance per conto di una nostra importante committente. Nello specifico, le risorse verranno progressivamente avviate ad attività di realizzazione nuovi impianti e costruzione della diramazione della rete in rame (FTTC) attraverso permute in armadi e in centrale. Saranno inoltre dedicate ad attività relative alla configurazione di apparati per le nuove attivazioni utenti, e di manutenzione in caso di guasti sulla rete e/o sui router.
:
Diploma di Perito Tecnico
Buona dimestichezza con l'utilizzo di PC
Conoscenza e competenze base nell'ambito TLC e networking
Capacità di operare in altezza attraverso l'utilizzo di scale e piattaforme
Disponibilità immediata e a trasferte su tutto il territorio nazionale
Automunito/a
Orario di lavoro:
full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo. Si richiede disponibilità alla reperibilità e al possibile lavoro nella giornata del sabato.
Si offre:
iniziale contratto di Somministrazione lavoro a Tempo Determinato di 3 mesi con possibilità di proroga; Retribuzione lorda mensile di 1437,79 più indennità.
di lavoro:
FIRENZE
, inviare un curriculum vitae aggiornato in formato Word o PDF e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail
., iscritta in data // nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. ) sono invitati a leggere sul () l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.