08 gen
Confidential di Roma Nazionale
Lazio
:
ROMA OFFICE
SPECIALIZZAZIONE :
Qibit Expert QIBIT, divisione ICT di Confidential .,è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili per il mercato italiano.
Il nostro cliente è leader nel settore dellInformation Technology, da oltre venti anni infatti offre con successo ai propri clienti un supporto costante in termini di consulenza, organizzazione, realizzazione e gestione di progetti informatici. Per i loro progetti in ambito welfare/ sanitario ricerchiamo un
Analista programmatore Senior .Net Core
Descrizione del ruolo:
Il candidato/a ideale deve aver maturato un'ottima conoscenza del linguaggio C# e dei Framework .NET e .Net Core (ultime versioni).
Nello specifico, la risorsa che stiamo cercando deve essere in possesso dei seguenti skill tecnici:
-C#- ASP.NET MVC Razor
-Entity Framework, LINQ
-WEB Api/WCF Services
-Visual Studio (ultime versioni e Visual Studio Code)
Ulteriori competenze:
-Buona conoscenza di:
jQuery, bootstrap, CSS, HTML 4 e 5;
-Conoscenza dei Web Services (SOAP e REST) sia per interfacciamento con i sistemi esterni che per lo sviluppo (WCF Windows -Communication Foundation);
-Conoscenza DB relazionali, apprezzata conoscenza dei NoSQL (MongoDB, Elastic.);
-Conoscenza Entity Framework;
-Esperienza nella risoluzione problemi di integrazione tra silos applicativi, servizi rest, gestione del sw relativo ad ambienti applicativi in produzione.
Soft Skills Required:
-Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi
-Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali
di lavoro:
Roma
Inquadramento:
inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato da parte del cliente e RAL commisurata alla reale e comprovata esperienza del candidato.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e del Reg. EU / al seguente indirizzo:
:
//()
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.