IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE [YTA-463]

IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE [YTA-463]

08 gen
|
Nessun nome
|
Lombardia

08 gen

Nessun nome

Lombardia

Orario di lavoro:

full-timeContratto:

Tempo determinatoLuogo di lavoro:

PORTO MANTOVANOArchimede . di Suzzara (MN), ricerca per del territorio appartenente al settore del commercio di Porto Mantovano (MN) un:

IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE



Il/La candidato/a verrà inserito/a all'interno di una realtà di piccole dimensioni che si occupa di commercio e rivendita di prodotti in ambito farmaceutico. Verrà adibita ad effettuare inserimento dati relativi all'aggiornamento dei listini e dei prezzi di tutti i prodotti, in affiancamento ad un responsabile senior.



:

- Diploma di ragioneria o similari



- Ottima conoscenza nell'utilizzo del pc, in particolare di Excel e pacchetto Office





Si offre contratto full time a tempo determinato iniziale per sostituzione maternità, con possibilità di proroghe.



:

Porto mantovano (MN)



alla posizione, sottoscrivere l'offerta corrispondente sul aziendale dopo aver effettuato il login all'indirizzo:

()



I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul ().



L' si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20533453/impiegata-back-office-commerciale-yta-463-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: impiegata back office commerciale [yta-463]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert