08 gen
. - consultant
Bergamo Provincia
Per di medie dimensioni, in provincia di Bergamo, costruttrice di apparecchiature di refrigerazione, cerco 1 tecnico frigorista, addetto alla manutenzione degli impianti di refrigerazione industriale.
Si valutano sia risorse con consolidata esperienza nella mansione o, in alternativa, tecnici in ambiti di CONDIZIONAMENTO INDUSTRIALE e/o REFRIGERAZIONE COMMERCIALE (SUPERMERCATI GRANDE DISTRIBUZIONE)
La risorsa si dovrà muovere da clienti dislocati su territorio nazionale (Milano-Bergamo-Confidential) ed estero soprattutto Europa , per cui si richiede disponibilità a trasferte di pochi giorni e saltuarie (incidenza annuale del 15% circa).
Si richiede competenze in ambito di manutenzione elettro-meccanica,
oltre che di diagnostica e ricerca guasti su quadri di automazione e su componenti meccanici-idraulici-frigoriferi.
La persona entrerà a far parte di un team di 7/8 tecnici, ed è previsto un periodo di affiancamento.
Le principali mansioni saranno:
- Lettura ed applicazione della documentazione tecnica (schemi elettrici e frigoriferi);
- Spostamento e collegamento di tubazioni, supporti e sostegni;
- Allacciamento e messa a punto di impianti e apparecchi di refrigerazione;
- Montaggio e regolazione di apparecchiature di misurazione, di comando e di sicurezza;
- Manutenzione e riparazione di impianti e apparecchi di refrigerazione.
Si valuta passaggio diretto con cliente a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Data inizio prevista:
//2021
Categoria Professionale:
Operai Specializzati
Città:
Dalmine (Bergamo)
Patenti:
B
Mezzi di trasporto:
Auto
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
:
.
. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ..).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.