08 gen
Azienda riconosciuta
Puglia
Luogo di lavoro:
CASARANODescrizione Per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo Operatori Customer Care che abbiano maturato minima esperienza pregressa nell'assistenza clienti. La risorsa, nello specifico, si dovra occupare di:
- gestione telefonica dei clienti gia attivi; - supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; - assistenza vendita e post-vendita. Il candidato/a ideale dovra essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Attitudine commerciale,
relazionale e negoziale; - Doti comunicative e capacita di ascolto; - Possesso del PC personale per attivita in home office; - Disponibilita a lavorare su turni e spirito di iniziativa; - Serieta e professionalita. Si offre iniziale formazione da remoto della durata di 11 giorni e successivo contratto in somministrazione con possibilita di proroghe. Luogo di lavoro:
Casarano Orario di lavoro:
part-time 20 h settimanali Settore TELECOMUNICAZIONI Categoria SERVIZI GENERALI
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.