W634 | Ingegnere/Perito Elettro strumentale

W634 | Ingegnere/Perito Elettro strumentale

08 gen
|
Società riconosciuta
|
Toscana

08 gen

Società riconosciuta

Toscana

Ingegnere/Perito Elettro Strumentale. Richiesta Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica pppure documentata esperienza non inferiore a 36 mesi in attivita di manutenzione/progettazione impianti in ambito elettrostrumentale, maturata successivamente al conseguimento del Diploma assimilabile ad una laurea specialistica in ingegneria elettronica, elettrica o equivalente.Principali mansioni:

Sviluppare ed eseguire, per le parti relative all'automazione e all'impiantistica elettro-strumentale, le attivita di progettazione ed esecuzione finalizzate alla realizzazione di nuovi impianti o alla modifica di impianti e/o apparecchiature esistenti delle impostazioni,

dei vincoli di budget e delle tempistiche indicate dal Responsabile di Ingegneria Elettrostrumentale.Primo contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. CCNL di Categoria:

RAL € 30.000,00. Luogo di lavoro Follonica (Gr).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20534639/w634-ingegnere-perito-elettro-strumentale-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: w634 | ingegnere/perito elettro strumentale
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert