Tecnico di officina - [EC521]

Tecnico di officina - [EC521]

08 gen
|
Gruppo importante
|
Emilia-Romagna

08 gen

Gruppo importante

Emilia-Romagna

Azienda cliente:

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attivita ricercaOrario di lavoro:

Full TimeContratto:

Assunzione direttaNumero posti:

1Luogo di lavoro:

Citta Metropolitana di BolognaPer un'importante azienda cliente, produttrice di prodotti medicali e con sede a Bologna, siamo alla ricerca di un/a:

Tecnico di officinaLa risorsa inserita si occupera della produzione lavorando su stampi metallici e lavorando leghe di nichel e titanio. È richiesta la conoscenza delle varie tipologie di viti, dell'utilizzo del taglierino e dell'utilizzo della mola.

Verra inoltre effettuato un controllo qualita fisici sui prodotti.Il/la candidato/a che vorremmo selezionare possiede un diploma tecnico e ha maturato una precedente esperienza in ambito metalmeccanico o presso un'officina. Conosce le principali strumentazioni di lavoro ed ha un'ottima manualita.Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato a scopo stabilizzazione.Luogo di lavoro:

Altedo (BO)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20536608/tecnico-officina-ec521-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico di officina - [ec521]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert