RESPONSABILE TECNICO di PRODUZIONE - CQ564

RESPONSABILE TECNICO di PRODUZIONE - CQ564

08 gen
|
Azienda importante
|
Milano Provincia

08 gen

Azienda importante

Milano Provincia

Specialisti eccellenti nel campo della tecnologia dedicata alla TERMOVENTILAZIONE ci hanno affidato la ricerca di una figura strategica:

è un' affermata che vanta un lungo background e una tradizione di ricerca mirata alla progettazione e realizzazione di nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche. Per loro selezioneremo il RESPONSABILE TECNICO di PRODUZIONE esperto nel coordinamento risorse dedicate alla realizzazione di macchine e generatori di calore a scambio diretto per tutti i settori di applicazione. Il ruolo richiede un'esperienza significativa in una posizione analoga, nel settore specifico della termotecnica / termoventilazione, e una comprovata predisposizione alla gestione in toto della progettazione (usano Solid Works 3d)

e della produzione:

un professionista autorevole, dotato di solide competenze tecniche specialistiche, in grado di creare sinergia e lavoro di squadra. Sono presenti in oltre 40 Paesi:

è indispensabile la padronanza dell'inglese. L' si trova nell'AltoMilanese. #TERMOVENTILAZIONE #PRODUZIONE #GENERATORE #CALORE #TERMOTECNICA #PROGETTAZIONE #SOLID WORKS

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20536730/responsabile-tecnico-produzione-cq564-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile tecnico di produzione - cq564
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert