(CI975) - Infermiere per Medicina del lavoro

(CI975) - Infermiere per Medicina del lavoro

08 gen
|
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
|
Firenze Provincia

08 gen

ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Firenze Provincia

Orienta Spa Divisione Sanità ricerca n.1 Infermiere/Infermiera per Studio di Medicina del Lavoro di Firenze, zona Isolotto. L'infermiere lavorerà nella sede di Firenze prevalentemente la mattina, in genere nel pomeriggio si dovrà spostare presso le aziende clienti. Requisiti: Laurea in Infermieristica, Iscrizione all'OPI, automunito.

Si tratta di una collaborazione, durata e modalità di inserimento verranno valutate in sede di colloquio. E' prevista retribuzione oraria, rimborso per spostamenti ed eventualmente altri rimborsi spese.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20542214/ci975-infermiere-per-medicina-del-lavoro-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (ci975) - infermiere per medicina del lavoro
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert