[DY-541] Addetto/a call center inbound - ROMA EST

[DY-541] Addetto/a call center inbound - ROMA EST

08 gen
|
Manpower
|
Tivoli

08 gen

Manpower

Tivoli

Ricerchiamo candidati che possano occuparsi di assistenza clienti per commessa di telefonia. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza come addetto call center inbound; - Diploma di scuola superiore/laurea; - Conoscenze informatiche di base (pacchetto office e utilizzo del PC in generale); - In possesso di patente B e automunito; - Capacità comunicative e relazionali; - Ottime abilità dialettiche. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali, con possibilità successiva di assunzione diretta. Il lavoro si svolgerà su turni dal lunedì alla domenica (festivi compresi)

dalle 7.00 alle 22.30. Zona di lavoro: Roma est - Si richiede disponibilità a lavorare in un primo periodo presso la sede dell'azienda nel rispetto delle misure di sicurezza riguardanti il contenimento del COVID-19"

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20542424/dy-541-addetto-call-center-inbound-roma-est-tivoli/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [dy-541] addetto/a call center inbound - roma est
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert