RESPONSABILE ASSEMBLAGGIO MECCANICO | [OPK637]

RESPONSABILE ASSEMBLAGGIO MECCANICO | [OPK637]

08 gen
|
Sapiens SpA
|
Grigno

08 gen

Sapiens SpA

Grigno

Sapiens SpA, filiale di Pergine Valsugana, seleziona per importante azienda cliente un RESPONSABILE ASSEMBLAGGIO MECCANICO La risorsa individuata si occuperà in autonomia degli assemblaggi meccanici, oleodinamici, pneumatici ed elettrici. Sarà responsabile del rispetto dei tempi prefissati e stabiliti, dovrà riportare alla direzione eventuali problematiche e coordinare un team di 3 persone. Inoltre farà da tramite tra l'ufficio progettazione e la produzione. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: full time su giornata (8-17) dal lunedì al venerdì. Si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte all'estero 3-4 volte all'anno.

Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze del candidato prescelto. Automunito. Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Zona di Lavoro: Grigno (TN) La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E' effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it . La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20542440/responsabile-assemblaggio-meccanico-opk637-grigno/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile assemblaggio meccanico | [opk637]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert