08 gen
Lavoropiù S.p.A.
Faenza
Lavoropiù spa, filiale di Faenza, ricerca per azienda INROMATICA di Faenza una figura di sviluppatore BACKEND lato web con esperienza anche minima su c++ dedicata allo sviluppo dello strato di API con cui si interfacceranno le app native, e i futuri servizi web. In sintesi uno sviluppatore backend con: Conoscenza anche del C++ (non necessariamente approfondita e non focalizzata sul basso livello, Esperienza web backend, qualsiasi tecnologia (meglio C# che Java) Esperienza con implementazioni servizi REST / API DB relazionali (mySql, postgres...) e nosql (MongoDB) Opzionali ma graditi Esperienza stack MERN (MongoDB, Express, React, Node.js)
DevOps AWS e/o altri servizi cloud Esperienza con servizi Real time di comunicazione Audio Video (WebRTC sarebbe match winner) La risorsa sarà inserita direttamente in azienda, scopo assunzione finalizzata alla stabilizzazione Retribuzione commisurata all'expertise Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link: www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi ad identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale - regolamento UE n. 679 del 2016).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.