08 gen
Gi Group S.p.A.
Trevenzuolo
FILIALE : VERONA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda strutturata del settore metalmeccanico PERITO CHIMICO NEO PER INSERIMENTO IN STAGE Il candidato ideale ha conseguito un diploma come Perito Chimico entro l'anno e possiede una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. La figura sarà inserita all'interno del Technical Department e si occuperà di: - attività operative legate alle produzione (monitoraggio e raccolta di informazioni tecniche legate al processo, all'impianto e ai materiali) - attività più strutturate legate alla sperimentazione in ambito industriale (analisi dei risultati delle prove di laboratorio, individuazione di anomalie/criticità)
- attività di reporting sulle attività e predisposizione di documentazione tecnica Richiesta predisposizione all'apprendimento e proattività. Non è richiesta esperienza nel ruolo, formazione on the job. Si offre inserimento in stage 3 mesi + 3 mesi con possibilità di inserimento. Orario di lavoro: in giornata dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Trevenzuolo (Vr) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.