RESPONSABILE ACQUISTI SENIOR BUYER | QZT-183

RESPONSABILE ACQUISTI SENIOR BUYER | QZT-183

08 gen
|
Manpower
|
Monza

08 gen

Manpower

Monza

Per azienda cliente, gruppo multinazionale settore metalmeccanico, sede in provincia di MB, ricerchiamo la figura di un/una: RESPONSABILE ACQUISTI - SENIOR BUYER Si occupa dell'approvvigionamento delle MATERIE PRIME e dei COMPONENTI, gestendo il lotto e le scorte in funzione della loro criticità e del lead time di consegna. Deve assicurare la costante disponibilità alla produzione dei materiali gestiti. (sarà responsabile di un reparto/ufficio) Competenze tecniche richieste: E' preferibile la conoscenza dei mercati delle materie prime di RAME, ALLUMINIO, OTTONE e relative leghe. Obiettivi:

Riorganizzazione degli acquisti delle MATERIE PRIME e dei COMPONENTI e avvio dell'MRP per tutti gli articoli di propria competenza. Contratto a tempo indeterminato e ottime possibilità di crescita economica e retributiva RAL MAX 40K Sede di lavoro: MB

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20542524/responsabile-acquisti-senior-buyer-qzt-183-monza/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile acquisti senior buyer | qzt-183
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert