08 gen
Manpower
Lecco Provincia
Per azienda cliente, gruppo multinazionale settore metalmeccanico, sede in provincia di Lecco (LC), ricerchiamo la figura di un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - BUYER La risorsa inserita all'interno dell'Ufficio acquisti si dovrà occupare di tutto il processo di acquisizione delle materie prime DIRETTE, con esperienza almeno di 5 anni settore industriale , conoscenza dei materiali, leghe , misure e spessori... ottime doti relazionali , ottima conoscenza della lingua inglese . Le risorse si troveranno a trattare quotidianamente con fornitori esteri. Riporteranno all'interno di un team , direttamente alla Responsabile ( presente in azienda da oltre 15 anni) . Si occuperanno in particolare dall'inserimento dell'ordine,
al contatto con i fornitori- sia già esistenti sia da sviluppare-, negoziazione dei preventivi stipulati con i fornitori e visita agli stessi per controllare la qualità delle lavorazioni. Dovrà pertanto assicurarsi che entro i tempi stabiliti con la produzione le materie prime giungano in stabilimento e in caso di non rispetto dei timing sollecitare i fornitori. Il candidato/a ideale ha un'esperienza in ambito acquisti in contesti manifatturieri produttivi. Completano il profilo ottime doti comunicative, precisione, dinamicità e capacità di lavoro in team. Costituisce un plus la conoscenza della lingua Tedesca (oltre che della Lingua Inglese scritta e parlata) Contratto a tempo indeterminato e ottime possibilità di crescita economica e professionale Sede di lavoro: provincia di LC.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.