ASSISTENTE DI CANTIERE COSTRUZIONE IMPIANTI ELETTR - (N-475)

ASSISTENTE DI CANTIERE COSTRUZIONE IMPIANTI ELETTR - (N-475)

08 gen
|
Gi Group S.p.A.
|
Roma Provincia

08 gen

Gi Group S.p.A.

Roma Provincia

FILIALE : ROMA INDUSTRIAL Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Filiale di Roma Tuscolana, ricerca per importante azienda leader nella progettazione, costruzione e gestione delle infrastrutture energetiche e idriche: ASSISTENTE DI CANTIERE COSTRUZIONE IMPIANTI ELETTRICI La risorsa, coinvolta in importanti progetti di costruzione e ampliamento delle infrastrutture di reti ed impianti, ricoprirà il ruolo di ?Assistente di Cantiere Elettromeccanico?. Inserito nell' Unità Ingegneria Industriale svolgerà la propria attività su vari cantieri nel Lazio, utilizzando l'auto aziendale e si occuperà di:

monitoraggio e verifica dello stato di avanzamento lavori in relazione alla costruzione di impianti elettrici AT/MT ed elettromeccanici; direzione operativa in fase costruttiva; verifica delle attività di cantiere sulla base degli elaborati esecutivi e costruttivi; aggiornamento, pianificazione e controllo della commessa nel rispetto dei tempi e metodi in riferimento allo specifico progetto; contabilità industriale. Il candidato ideale è in possesso di: - Diploma di scuola media secondaria superiore in ambito Tecnico Industriale, preferibilmente da Perito Elettrico o Elettromeccanico; - Ottima conoscenza e capacità di lettura degli schemi elettrici; - Capacità di interpretare elaborati progettuali, esecutivi e costruttivi; - Esperienza di almeno 3 anni in cantieri EPC, nello specifico su impianti elettrici di alta, media o bassa tensione; - Competenze tecniche relative progettazione costruttiva/verifica su impianti elettrici MT/BT/PLC; - Conoscenza della normativa appalti; - Ottime competenze informatiche nello specifico relative utilizzo di software di contabilità e planner; Sono richieste inoltre, capacità di analisi, competenze comunicative e problem solving. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Roma e vari cantieri nel Lazio Si offre: contratto iniziale della durata di 12 mesi in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. V° Livello CCNL Acqua e Gas, RAL di 30K + tickets buoni pasto del valore di 11.90 euro. Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20542825/assistente-cantiere-costruzione-impianti-elettr-n-475-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: assistente di cantiere costruzione impianti elettr - (n-475)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert