OPARATORE CALL CENTER ACERRA.5h 650EURO più BONUS | D-96

OPARATORE CALL CENTER ACERRA.5h 650EURO più BONUS | D-96

08 gen
|
fire call
|
Acerra

08 gen

fire call

Acerra

Azienda leader nelle comunicazioni, con nuova apertura a ACERRA, ASSUME 10 NUOVE RISORSE anche prima esperienza, per ricoprire il ruolo di Operatore Call Center. OFFRIAMO: REGOLARE CONTRATTO DI ASSUNZIONE A NORMA DI LEGGE ITALIANA, PAGAMENTI MENSILI PUNTUALI con RETRIBUZIONE ORARIA FISSA E GARANTITA di € 650 part-time; ORARI LAVORATIVI FLESSIBILI ED A SCELTA DEL CANDIDATO, AFFIANCAMENTO COSTANTE DURANTE TUTTO IL PERCORSO LAVORATIVO. IL TUTTO INCENTIVATO DA BONUS E PROVVIGIONI TRA LE PIU' INVITANTI SUL MERCATO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica:

[email protected] o telefonare al nostro numero (phone hidden) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20543312/oparatore-call-center-acerra-650euro-piu-bonus-d-96-acerra/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: oparatore call center acerra.5h 650euro più bonus | d-96
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert