09 gen
Azienda riconosciuta
Trieste Provincia
Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per importante cliente leader nel settore della progettazione e gestione di servizi in campo socio sanitario ed assistenziale, un/una
COORDINATORE/COORDINATRICE SERVIZIO DI PULIZIE
Il/La candidato/a ideale dovrà necessariamente aver acquisito un’esperienza nell’ambito del coordinamento del personale del servizio di pulizie presso strutture sanitarie e/o socio-assistenziali. Sarà responsabile della corretta erogazione del servizio di pulizia e sanificazione, della supervisione, programmazione e coordinamento operativo delle risorse organizzando la turnazione del personale e gestendo le problematiche operative. Si occuperà di predisporre i piani di lavoro,
monitorare e controllare la fornitura di ordini e approvvigionamenti.
Conoscenza delle metodologie tecniche in ambito igiene e sanificazione, doti relazionali e organizzative, nonché capacità di lavorare in gruppo sono indispensabili.
L'inserimento prevede un iniziale contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato da parte dell'azienda.
L'orario è di 30 ore settimanali e la sede di lavoro è a Trieste.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.