09 gen
Just on Business
Forlì-Cesena Provincia
Per azienda cliente del circondario cesenate stiamo ricercando IMPIEGATO/A ANALISI ED ESTRAZIONE DATI. La figura deve essere laureata in statistica o informatica. Mansioni che andrà a svolgere: analisi ed estrazione di dati; controllo di gestione. Richiesta conoscenza dei flussi informatici ed ottima conoscenza di excel e SQL. Massima predisposizione ad imparare,
flessibilità, problem solving. Luogo di lavoro: Cesena. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente. Si valutano anche figure neolaureate.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.